Trattamenti Detox a Ferrara

Puoi effettuare presso il mio studio 2 tipologie di Consulenza Olistica, in cui vengono valutati tutti gli aspetti che influiscono sul tuo benessere come : lo stile di vita , le abitudini alimentari e gli errori che spesso vanno a danneggiare il metabolismo e alterano i tuoi equilibri fisici, andando ad infiammare e intossicare l’intero organismo( terreno morfologico e psicosomatico personale) . Attraverso la consulenza sarai guidato ad un tuo “EQUILIBRIO FISICO PERSONALE “; ovvero un’alimentazione più consapevole e l’ utilizzo di integratori alimentari e fitoterapici preposti a tale intento. La consulenza prosegue con il monitoraggio di rilevazione energetica attraverso il “ BIOTECKNA-TEST “ METODO EAV”

COME ?

Posizionando sui polsi della persona due elettrodi che creeranno e misureranno IL “ campo bioelettrico della stessa ” ed eseguito sui punti riflessi delle dita delle mani e dei piedi corrispondenti ai singoli organi –visceri –apparati ormonali ( rilevazione punti MTC). IL BIOTECKNA RILEVA un micro impulso elettrico, che attraversa gli spazi extracellulari della zona di indagine manda un segnale di ritorno, il quale viene registrato. Il metodo si basa sulla misurazione delle frequenze che tutti noi abbiamo; quando c’è un problema la frequenza si altera e viene misurata questa variazione. Ogni nostro organo ha una frequenza ( il cuore , le articolazioni, il sistema venoso..etc) quindi sono misurabili senza adottare un sistema invasivo. lL Test ci fornisce, un Check-up Bioenergetico affidabile e non invasivo,di sicura prevenzione.

Attraverso questa Anamnesi personalizzata e completa riesco a darti una valutazione della tua salute bioenergetica ed un più esaustivo programma di RIEQUILIBRIO, individuando:

INFIAMMAZIONI CRONICHE - INTOLLERANZE ALIMENTARE E DA METALLI PESANTI - STATO OSSIDATIVO DELLA PERSONA - DISBIOSI NTESTINALI - INFEZIONI FUNGINEE e BATTERICHE - STANCHEZZA CRONICA E AFFATICAMENTO ALTERAZIONI DELL’ASSE ORMONALE.

E’possibile avere una rilevazione di eventuali cibi intolleranti.

IN ENTRAMBI I PERCORSI (DIMAGRIMENO & RIEQUILIBRIO )è consigliata una prima “ ALIMENTAZIONE DETOXING” , In modo da aiutare il corpo ad eliminare tossine e scorie metaboliche (cataboliti) dagli organi emuntori.

  • Ti verrà inviata una mail con scritto il percorso di Dimagrimento Olistico (piano giornaliero di riequilibrio in EUBIOSI ALIMENTARE) in base alle tue caratteristiche fisiche personali ed il tuo gruppo sanguigno, secondo i principi di medicina olistica integrata .Verranno rilevate le misure di circonferenze ed il peso (BMI - ADIPE VISCERALE E ADIPE GENERALE) e un test fisico di valutazione dei punti riflesso logici .

  • Ti verrà inviata una mail con scritto il percorso di Riequilibrio Olistico (Consigli e combinazioni alimentari di riequilibrio in EUBIOSI ALIMENTARE) in base alle tue caratteristiche fisiche personali ed il tuo gruppo sanguigno, secondo i principi di medicina olistica integrata .Verrà eseguito un test fisico di valutazione dei punti riflesso logici


TISAMA ALKALINE SYSTEM “DALLA TRADIZIONE AYURVEDICA LA FITOTERAPIA FUNZIONALE E IL RIEQUILIBRIO

Tisama è una linea erboristica innovativa, sviluppata sul concetto di attività globale della pianta, realizzata secondo i principi della fitoterapia ayurvedica e approfonditi studi nel campo della fitoterapia moderna .Basata sul principio di salute e bellezza, la linea TISAMA è creata da una fitoterapia sinergica che agisce nel riequilibrio fisiologico a seconda delle esigenze e delle necessità, in modo armonico.

LA SALUTE ATTRAVERSO LA DEACIDIFICAZIONE DEL CORPO

Gli acidi hanno un forte potere “distruttivo” (possono distruggere persino metalli e pietre); se restano nel corpo senza esser neutralizzati dalle basi alcaline possono creare all’organismo diversi disturbi. Quando il livello degli acidi del corpo raggiunge il massimo tollerabile (dovuto da concause di diversi fattori stressogeni), il corpo non riesce ad eliminare e smaltire l’eccesso di acido accumulato; inizia quindi un’azione di pulizia da parte del corpo stesso attraverso varie sintomatologie quali: diarrea, mal di testa, raffreddore, eruzioni cutanee, febbre e sensibilità al freddo.

Abitudini alimentari poco naturali, vita sedentaria, insufficiente apporto di liquidi, emozioni quali stress e rabbia, assunzione continua di farmaci contribuiscono ad abbassare la nostra componente basica, aumentando sensibilmente la presenza di acidi. “Un organismo ACIDO, non potrà mai essere un organismo sano.”Questo Programma Tisama Alcalkaline può essere fatto diverse volte all’anno; secondo lo stato di salute Bioenergetico e la costituzione Ayurvedica del soggetto “ad personam.*” Questo programma composto da Fitoterapia ayurvedica e integratori naturali Bio, aiuta a purificare e depurare le energie del corpo e della mente, come prevenzione e per garantirci un nuovo periodo di salute.

Il Tisama Alcalkaline è un programma olistico completo di Riequilibrio Fisico ed energetico; ovvero un percorso personalizzato con Fitoterapia Ayurvedica, integratori alcalinizzanti ed consigli alimentari personalizzati In base all’Eubiotica ed a un Alimentazione Naturale.E’un programma di prevenzione, aiuta a disintossicare e purificare il corpo dalle tossine, e ad acquistare tanta energia e Vitalità.