Tisama Alkaline System: dalle erbe la salute e la bellezza

Tisama è una linea erboristica innovativa, sviluppata sul concetto di attività globale della pianta, realizzata secondo i principi della fitoterapia ayurvedica e approfonditi studi nel campo della fitoterapia moderna.

Basata sul principio di salute e bellezza, la linea Tisama, ideale per eliminare le tossine, è creata da una fitoterapia sinergica che agisce nel riequilibrio fisiologico a seconda delle esigenze e delle necessità, in modo armonico.

Questi prodotti sono totalmente privi di alcool, zuccheri e coloranti; vengono realizzati secondo il Tisama Extraction system, un metodo di estrazione a freddo e in depressione che mantiene inalterate le sostanze termolabili. Tutti i prodotti Tisama sono a base di ingredienti naturali provenienti da coltivazioni biologiche.

La salute attraverso la deacidificazione del corpo

Gli acidi hanno un forte potere “distruttivo” (possono distruggere persino metalli e pietre); se restano nel corpo senza esser neutralizzati dalle basi alcaline possono creare all’organismo diversi disturbi.

Quando il livello degli acidi del corpo raggiunge il massimo tollerabile (dovuto da concause di diversi fattori stresso geni), il corpo non riesce ad eliminare e smaltire l’eccesso di acido accumulato; inizia quindi un’azione di pulizia da parte del corpo stesso attraverso varie sintomatologie quali: diarrea, mal di testa, raffreddore, eruzioni cutanee, febbre e sensibilità al freddo.

Abitudini alimentari poco naturali, vita sedentaria, insufficiente apporto di liquidi, emozioni quali stress e rabbia, assunzione continua di farmaci contribuiscono ad abbassare la nostra componente basica, aumentando sensibilmente la presenza di acidi.

"Un organismo acido, non potrà mai essere un organismo sano."

Questo Programma Tisama Alcalkaline può essere fatto diverse volte all’anno; secondo lo stato di salute bioenergetico e la costituzione Ayurvedica del soggetto (ad personam).

Questo programma composto da Fitoterapia ayurvedica e integratori naturali Bio, aiuta a purificare e depurare le energie del corpo e della mente, come prevenzione e per garantirci un nuovo periodo di salute.

Il Tisama Alcalkaline è un programma olistico completo ovvero un percorso personalizzato con Fitoterapia Ayurvedica e integratori alcalinizzanti. I consigli di riequilibrio alimentare ed i trattamenti olistici ayurvedici (stimolazione dei marma, massaggi e applicazione di prodotti bio) contribuiranno al potenziamento metabolico e a una maggior eliminazione di acidi attraverso il sistema linfatico e le urine.

Viene consigliata Anamnesi verbale, eseguita dal Naturopata ed un test bioenergetico (Bioteckna) per valutare il programma adatto alla persona.