Dimagrimento Olistico
Dimagrire seguendo la teoria Olistica
La Teoria dell’Olismo è un paradigma filosofico secondo cui le propietà di un dato sistema non possono essere determinate dalla somma delle sue componenti, ma è il sistema in generale che determina il comportamento delle parti. Le terapie olistiche pongono sullo stesso piano gli aspetti fisici ed emotivi della persona che viene considerata nella sua unione di corpo, mente e spirito.
Come viene sviluppato questo concetto di dimagrimento olistico?
Viene fatta un'anamnesi personale, con valutazione dell’attuale profilo alimentare e delle abitudini, poi, attraverso BiotecknaTest, viene valutato lo stato energetico e funzionale della persona, quali sono le logge (secondo metodo MTC) con possibili disturbi (es. intossicazione batterica intestinale, sovraccarico del sistema linfatico, ecc.).
Viene poi consigliato un percorso Detox su misura con integrazione di fitoterapia funzionale, oligoelementi ed integratori per il supporto e la ripresa personale.
Programmi personalizzati di alimentazione olistica
- Programmi di alimentazione naturale secondo l’Eubiotica.
- Programmi Detox personalizzati.
- Programmi di Chelazione dai metalli Pesanti.
- Programmi per disarmonie intestinali (intolleranze - disbiosi - colon irritabile - reflusso gastrico e gastriti - costipazione e colite)
- Programmi per problemi linfatici circolatori.
- Programmi per inestetismi come Ritenzione e Cellulite
- Programmi Viso per inestetismi Funzionali come: Acne giovanile, Acne matura e Pelle atona.
- Programmi da stress posturale
- Floriterapia Italiana con FLOS Animi
Approfondisci con:
Metabolismo più attivo per una silhouette più leggera
Alimentazione Eubiotica